In allegato quanto l'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia offre alla Chiesa di Catania

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, ecco in allegato quanto l'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia offre alla Chiesa di Catania. Oltre i due eventi di Festa Diocesana, in cui desideriamo dare centralità ai fidanzati, ai nubendi, ai novelli sposi e alle famiglie nella vita della Chiesa, vi proponiamo percorsi di accompagnamento per fidanzati, famiglie, persone in stato vedovile, separati fedeli, coppie in crisi, coppie in nuova unione non sacramentale e single. Oltre questo anche weekend residenziali, formazione laboratoriale proposta dall'Ufficio Regionale della Pastorale della Famiglia della CESi e, infine, informazione su Antenna Sicilia, Telecolor e canale YouTube Siciliaplay.

Auguriamo a tutti un ricco anno giubilare vissuto nella gioia del Signore.
Equipe UPF

allegati: