Arcidiocesi di Catania - Azione Cattolica Convegno dal tema "Meno aspettative più abbracci. La voce ai figli"

Il prossimo 12 novembre alle 17 presso l’ Auditorium Carlo Alberto dalla Chiesa di S.Gregorio (Ct) si terrà l' ormai consueto Convegno sulla famiglia organizzato dall Azione Cattolica Italiana dell' Arcidiocesi di Catania. L' attenzione alla famiglia quale  agente educativo e formativo della persona sia per una umanità piena che per una piena vita di fede si pone al centro del tema: "Meno aspettative più abbracci. La voce ai figli". I figli non ci appartengo ma ci sono donati. Insomma la "genitorialità" dal punto di vista dei figli. Il raccontare la vita nelle esperienze di crescita che in famiglia vengono fatte. Il  tutto alla luce della fede e nel cammino di amore che ci dà la gioia di andare avanti ogni giorno radicati in Cristo Gesù.

i Responsabili dell’Azione Cattolica