CON "AVVENIRE CATANIA" LA NOSTRA DIOCESI AVRÀ PIÙ VOCE

CON "AVVENIRE CATANIA" LA NOSTRA DIOCESI AVRÀ PIÙ VOCE.
Sottoscrivi un abbonamento, ecco le offerte che ti abbiamo riservato

Carissimo, carissima
sono lieto di annunciarti che la nostra Chiesa catanese ha stipulato un accordo di collaborazione con il quotidiano “Avvenire”per la pubblicazione, a partire dall’11 febbraio, ogni due domeniche, di “Avvenire Catania”, un inserto di due pagine interamente dedicate alla vita della nostra comunità, gestite direttamente dall’équipe dell’Ufficio Comunicazioni sociali.
Avvenire è il quarto giornale in Italia per diffusione e uno dei più autorevoli in politica estera e nell’attenzione al sociale, e Avvenire Catania sarà incluso nell’edizione di Avvenire e sarà distribuito in edicola in tutta la Sicilia.
Di conseguenza questa è davvero una bella opportunità per comunicare un nostro giudizio sui fatti della realtà locale e per far conoscere le buone notizie che ci sono nel nostro territorio.
Contestualmente all’avvio di questa partnership editoriale abbiamo convenuto con l’editore di Avvenire di riservare alle parrocchie, alle associazioni, ai movimenti, ai singoli laici la possibilità di accedere a un abbonamento annuo scontato, solo per l’edizione domenicale (cartacea e digitale), alle condizioni di assoluto favore che trova elencate al piede della presente.
Infine, in occasione della Festa di Sant’Agata, “Avvenire” produrrà un inserto speciale di otto pagine che verrà diffuso gratuitamente durante i giorni della festa.
L’inserto è utile sia come strumento didattico sia come strumento pastorale.
Il Direttore, Dott. Giuseppe Di Fazio

Ecco le offerte che ti abbiamo riservato.
Ricorda, sottoscrivere un abbonamento significa contribuire attivamente al sostegno della voce della tua Chiesa catanese.

Acquistalo ora con carta di credito, attraverso i link riportati accanto a ciascuna tipologia.

• Abbonamento annuale a tutte le edizioni digitali di Avvenire al prezzo speciale per la diocesi di Catania di 72,00 euro annui (invece di 199,99 euro).

Acquistalo ora cliccando qui https://abbonamenti.avvenire.it/Scaffale/Prodotto/663092

Per qualsiasi informazione e qualora si preferisse effettuare l’abbonamento pagando attraverso la diocesi, può far riferimento alla signora Paola Platania (paolaplatania@yahoo.it), indicando un recapito telefonico al quale essere contattato.

Per gli insegnanti ricordiamo che è possibile acquistare gli abbonamenti tramite la Carta del Docente.

categoria: