Il CSI di Catania, in collaborazione con UNICO (Unione Catanese degli Oratori)

Il CSI di Catania, in collaborazione con UNICO (Unione Catanese degli Oratori), organizza per Domenica 20 Ottobre presso il Seminario Arcivescovile  una giornata di sport e di incontro aperta a tutte le parrocchie della nostra Diocesi e dedicata alla memoria di Santo Gagliano, dirigente di punta del Centro Sportivo Italiano e figura di spicco del mondo laico catanese. Tale iniziativa si colloca nel solco di un’azione mirata a favorire e consolidare itinerari educativi condivisi volti a sviluppare le possibilità specifiche e pastorali del momento sportivo.

In allegato troverete il programma dell’evento e la scheda di adesione – che vi preghiamo di voler restituire entro e non oltre il 5 ottobre prossimo.