Assemblea Diocesana dei Catechisti e incontri referenti dei catechisti

Carissimi,
L'Ufficio Catechistico Diocesano, in continuità con il Convegno Ecclesiale e con la formazione permanente dei presbiteri, organizza l'Assemblea Diocesana dei Catechisti. Questo momento guidato da Mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell'ufficio Catechistico Nazionale, avvierà la fase profetica sull'Iniziazione Cristiana dei ragazzi dove i catechisti e i Consigli Pastorali Parrocchiali saranno particolarmente coinvolti nell'indicare obiettivi, contenuti, tempi e celebrazioni che costituiranno materiale necessario per la stesura del progetto diocesano sull'Iniziazione Cristiana dei ragazzi.
Grati per quanto giungere a questo ufficio cone proposte in vista del Progetto Catechistico Diocesano per l'iniziazione Cristiana dei ragazzi, vi salutiamo cordialmente.

Diffondete tra tutti i catechisti. Per l'Iscrizione è importante utilizzare il qr-code della locandina (in allegato) oppure il link  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSch7Wl9AP4Z08XX242SmmYn1VHc60ap9vnkpbeRblTks5CK3Q/viewform?usp=pp_url

Inoltre si invitano i parroci  a sollecitare i referenti parrocchiali per la catechesi a procedere all'iscrizione per gli incontri loro dedicati e suddivisi per zone pastorali (in allegato locandina). Grazie

don Gaetano Sciuto e l'equipe dell'UCD