PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A MOMPILERI MARTEDÌ 30 MAGGIO 2023

Carissimi fratelli e sorelle,
nel cammino sinodale e nell'anno giubilare del nostro Santuario della Madonna della Sciara,
andiamo a lei per imparare ancora a camminare insieme come Chiesa, per dare testimonianza del canto corale delle Beatitudini!

A Maria Santissima affideremo il percorso fatto in questi due anni di ascolto e quello futuro di discernimento.

Vostro
+ Luigi Renna

NOTE ORGANIZZATIVE

L'orario di inizio é stato posticipato di mezz'ora dietro indicazione dell'Arcivescovo.

Mezzi di trasporto.
Pullman.
Molte parrocchie li stanno organizzando.
Sulla pagina Facebook del Santuario sarà presto disponibile il post con l'elenco di eventuali posti non occupati nei pullman dalle parrocchie che stanno organizzando.

Automobile.
Sono disponibili centinaia di posti macchina in diversi parcheggi raggiungibili dalle tre vie di accesso. I disabili e i presbiteri possono usufruire del posteggio interno fino ad esaurimento.

Per altre informazioni chiamare 3473700375 o scrivere messaggio wathsapp