Festival della Comunicazione

Ai Catechisti dell’Arcidiocesi

Carissimi,
all’interno del Festival della comunicazione ospitato nella nostra Arcidiocesi dal 14 al 21 maggio p.v. si è pensato ad un momento formativi dedicato ai catechisti.
Vi invito a partecipare al laboratorio esperienziale che si terrà in Seminario, con ingresso da via Braille 26, il 3 maggio p.v.
Il laboratorio, condotto da Don Dino Mazzoli, è intitolato Comunicare con creatività.

Ci sarà la possibilità di due turni da 70 partecipanti ciascuno: alle 16.00 e alle 17.30.
I partecipanti dovranno essere muniti di colori, forbici, colla e carta.

Per iscriversi potete utilizzare il seguente modulo online fino ad esaurimento posti.

Per tutte le informazioni sull’evento potete consultare il sito:
www.festivaldellacomunicazionect.it

Colgo l’occasione per porgere gli auguri di una rinnovato gioia pasquale originata dall’incontro con il Signore della vita che stiamo celebrando in questo tempo di Pasqua.

sac. Gaetano Sciuto, direttore