Domenica 5 marzo nelle diocesi di Catania e Nicosia si celebrerà la Giornata del Seminario Interdiocesano "Regina Apostolorum". In questo giorno le comunità ecclesiali saranno chiamate a riflettere sulla bellezza della vocazione presbiterale, dono che il Signore concede per la santificazione nostra e dei fratelli. La nostra preghiera sia rivolta al Padre per i nostri seminaristi, perché possano ogni giorno rinnovare il loro Si alla chiamata ricevuta, e per i loro formatori perché possano essere sempre illuminati dal Santo Spirito per guidare i nostri giovani nel loro cammino vocazionale.