XXXI Giornata Mondiale del Malato

Carissimi Confratelli,
in occasione della XXXI Giornata Mondiale del Malato, giorno11 Febbraio, memoria liturgica della B.V.Maria di Lourdes, alle ore 16.00 in Cattedrale, S.Ecc.za Rev.Mons.Luigi Renna, nostro Arcivescovo presiedera' la Concelebrazione Eucaristica alla presenza dei fratelli e sorelle malati e sofferenti.
Vi prego di sollecitare e consigliare la presenza dei ministri straordinari della S.Comunione, che operano nelle vostre parrocchie a servizio dei malati del territorio parrocchiale.
Sarebbe bello che, ove fosse possibile per le condizioni di salute, che accompagnassero qualche malato da loro assistiti alla celebrazione.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

Scarica il materiale per l'animazione pastorale della Giornata Mondiale del Malato

Manifesto
Cartolina