FESTA degli ORATORI dell'Arcidiocesi di Catania

Carissimi,
sono aperte le iscrizioni per la festa degli Oratori in occasione della venuta a Catania Cibali della reliquia del Beato Rosario Livatino. Sabato 28 gennaio 2023 pomeriggio. In questa occasione l’Arcivescovo, Mons. Luigi Renna, affiderà tutti gli Oratori della Arcidiocesi di CT a Maria Ausiliatrice, Don Bosco e Livatino.
Sarà un momento ecclesiale davvero importante a cui vi chiediamo di partecipare!
I destinatari di questa festa sono tutti gli animatori ed educatori dai 16 ai 30 anni. In allegato trovate il programma della festa
Di seguito il link delle iscrizioni da effettuare entro e non oltre mercoledì 18 gennaio 2023. Il presente modulo va compilato dai parroci e/o responsabili di Oratorio, indicando nome cognome e data di nascita per ogni partecipante.
Il modulo contiene solo 10 posti. Se il parroco e/o il/la responsabile di Oratorio avesse bisogno di più posti può inviare un secondo modulo d'iscrizione.
Grazie per la collaborazione

Il comitato accoglienza Reliquia Beato Giudice Livatino a Catania

Iscrizioni:

15.30 Accoglienza e disposizione presso la Chiesa dell'Istituto
16.00 Celebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo: affidamento degli Oratori a Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e al Beato Giudice Rosario Livatino.
17.00 Pausa 17.30 Testimonianza
18.15 Condivisione e confronto in gruppi
19.15 Momento Conclusivo (Fraternità)