30° ANNIVERSARIO DELLE STRAGI DI "CAPACI" E DI "VIA D'AMELIO"

Arcidiocesi di Catania
COMUNICATO

Si porta a conoscenza della Spett.le Redazione che nel 30' anniversario delle stragi di "Capaci" e "Via D'Amelio" la Chiesa di Catania unita alle autorità civili e militari fa memoria delle vittime.
Per l'occasione Martedì 19 Luglio, alle ore 20,00, l'Arcivescovo di Catania, S.E. Mons. Luigi Renna presiederà in Cattedrale la Santa Messa alla presenza delle massime autorità cittadine.
Sono invitati a unirsi al sacro rito le rappresentanze delle parrocchie, delle aggregazioni laicali, le associazioni di volontariato e le associazioni antimafia presenti nel territorio (antiracket, antiusura, addio pizzo, ecc…..).
La presenza di quanti vorranno unirsi nella preghiera e riflessione sarà gradita e significativa.

Giuseppe Longo
Dir. Uff. Com. Soc. Diocesi di Catania
Giornalista pubblicista, tessera n. 136200

30° ANNIVERSARIO DELLE STRAGI DI "CAPACI" E DI "VIA D'AMELIO"