Concorso sul Presepe più bello

Questa iniziativa, a cura dell’Apostolato Liturgico delle Suore Pie Discepole del Divin Maestro operanti nel territorio dell’Arcidiocesi di Catania, nasce per dare concretezza al desiderio di Papa Francesco trasmesso a tutto il popolo di Dio nella sua Lettera Apostolica Admirabile Signum in cui così si esprime: “Vorrei sostenere la bella tradizione delle nostre famiglie, che nei giorni precedenti il Natale preparano il presepe. Come pure la consuetudine di allestirlo nei luoghi di lavoro, nelle scuole, negli ospedali, nelle carceri, nelle piazze... Mi auguro che questa pratica non venga mai meno; anzi, spero che, là dove fosse caduta in disuso, possa essere riscoperta e rivitalizzata. Dovunque e in qualsiasi forma, il presepe racconta l’amore di Dio, il Dio che si è fatto bambino per dirci quanto è vicino ad ogni essere umano, in qualunque condizione si trovi”.

REGOLAMENTO: Manda un messaggio sulla Pagina Facebook Apostolato Liturgico Pie Discepole Catania con una foto del Presepe allestito a casa tua o nella tua parrocchia entro il 23 Dicembre 2019. Il 24 Dicembre 2019, alla vigilia del Santo Natale, verranno pubblicate sulla Pagina le foto ricevute. Dì a tutti i tuoi amici di seguire la nostra Pagina Facebook Apostolato Liturgico Pie Discepole Catania e di mettere il loro like  alla tua foto entro e non oltre il 5 Gennaio 2020. Il 6 Gennaio 2020, nel giorno dell’Epifania, sarà eletto il Presepe vincitore.
Coraggio... Aspettiamo solo la tua foto!