«Non temere piccolo gregge» (Lc 12,32) Conservare la speranza in un tempo di crisi

Arcidiocesi di Catania

XIX Settimana Biblica    3 - 6 luglio 2019

«Non temere piccolo gregge» (Lc 12,32)

Conservare la speranza in un tempo di crisi

Il Centro Biblico Diocesano Verbum Domini, offre una Settimana biblica secondo un collaudato cammino di studio e di preghiera. Sono coordinati da don Giuseppe Bellia, direttore del Centro biblico, da p. Luca Bassetti, docente di Sacra Scrittura nella studio Teologico versiliano e da fra’ Tommaso Bernacchia della comunità della Piccola famiglia dell’Annunziata di Bologna. Come sempre l’iniziativa è diretta a presbiteri, diaconi, religiosi, catechisti, insegnanti di religione e a quanti hanno il desiderio di crescere nella conoscenza della Parola.

Gli incontri iniziano mercoledì 3 luglio (ore 15,30)

e si concludono sabato 6 luglio (ore 12,30).

Si svolgeranno presso la Casa Generalizia delle Suore Domenicane del Sacro Cuore di Gesù, in Via S. Nullo 46, sulla circonvallazione di Catania (direzione Ovest). Sono disponibili 50 camere. Il costo della pensione è di 40 €. in doppia e di 45 €. per la singola. Il costo dei singoli pasti è di 13 €. L’iscrizione rimane invariata (€. 20). La richiesta dovrà pervenire in tempo utile al diacono Giuseppe Gangemi, all’indirizzo di posta elettronica: iosegangemi@gmail.com (oppure telefonando al 340.2618916). Gli Aspiranti Insegnanti di Religione (che riceveranno l’attestato), devono scrivere al diacono Carlo Pappalardo, all’indirizzo: carlo_pappalardo53@hotmail.it specificando: cognome, nome, data e luogo di nascita e nr. di telefono (oppure telefonare allo 095 435863, dalle 20,00 alle 22,00)

In allegato programma