VEGLIA MISSIONARIA ANNO 2017

Reverendi Sacerdoti
della Diocesi di Catania

Oggetto: VEGLIA MISSIONARIA ANNO 2017

Carissimi reverendi sacerdoti, con la presente vogliamo invitarvi a partecipare con la vostra comunità parrocchiale alla veglia missionaria 2017, dal titolo” LA MESSE E’ MOLTA”.

E’ bello incontrarsi come Chiesa catanese che supera i confini della propria parrocchia e della propria Diocesi quindi possiamo incontrarci:

- il giorno 21 Ottobre alle ore 20,30, alla Basilica Collegiata ( via Etnea n. 23) in Catania la veglia sarà presieduta dal nostro Vicario Gen. Mons. Salvatore Genchi

oppure

- il giorno 24 Ottobre alle ore 20,30 presso la parrocchia Santa Barbara di Paternò, veglia presieduta dal nostro Arcivescovo in occasione della Visita Pastorale Vicariale.

Sicuri di una numerosa partecipazione alla preghiera, Vi alleghiamo le due locandine e Vi invitiamo a non mancare e ad avvisare, dopo le messe, i fedeli.

p. MARCO BENNATI
(Direttore CMD Catania)