INCONTRI ASSOCIAZIONE MINISTRANTI

ARCIDIOCESI DI CATANIA
ASSOCIAZIONE MINISTRANTI

Carissimi, l’associazione ministranti, vuol farsi sempre più conoscere nella nostra Arcidiocesi. Per aumentare la collaborazione con le parrocchie e favorire la conoscenza ad ogni singolo responsabile, e attenzionare uno scambio di esperienze, proponiamo per il prossimo 18 dicembre alle ore 17:30, presso la parrocchia Maria SS. Annunziata di Biancavilla, un incontro con i responsabili secondo il seguente programma:

Ore 17:30 Accoglienza

Ore 17:45 Vespri

Ore 18:00 Presentazione dell’associazione e momento di verifica tra i vari responsabili delle varie parrocchie.

Ore 19:30 S. Messa

Ore 20:30 Momento di fraternità

Informiamo altresì la S.V. che l’associazione si è premurata di organizzare incontri per tutti i ministranti della Arcidiocesi, incontri per i ministranti, tema di quest’anno pastorale è La chiamata.

22-01-2017 Parrocchia S. Caterina d’Alessandria di Pedara, con inizio alle ore 9:30 e si conclude alle ore 16:00

26-03-2017 Oratorio San. Filippo Neri di Catania.

25-04-2017 Annuale festa dei ministranti

Cogliamo l’occasione per augurare fervidi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo voi e alle vostre comunità parrocchiali.

P.S. Durante la serata del 18 dicembre p.v. si terrà un momento di condivisione, è dunque gradita la collaborazione, portando qualcosa da condividere.

Il Vicario Generale
Mons. Salvatore Genchi