Giubileo dei Ministranti

Carissimi,

con la presente lettera vi comunichiamo che l’associazione ministranti ha pensato di far celebrare a tutti i ministranti delle singole parrocchie, rettorie, oratori, comunità varie della nostra Arcidiocesi il giubileo.

Per tanto si è stabilito che DOMENICA 30 OTTOBRE 2016 Vivremo il Giubileo dei Ministranti

Questo il programma:

Ore 16,15 ritrovo e accoglienza presso la Basilica Collegiata.

Ore 17,00 riflessione e saluto del nostro Arcivescovo Mons. Salvatore Gristina.

Ore 17,30  processione  verso la Cattedrale.

Ore 18,00 celebrazione Eucaristica presieduta dal Vicario Generale Mons.  Salvatore Genchi.

Vi esorto far giungere questo messaggio ai  responsabili e coordinatori, esortandoli alla partecipazione per il coinvolgimento dei ragazzi.

Un fraterno saluto in attesa di incontrarci per vivere un momento forte di preghiera e di fraternità nello spirito del Giubileo.

Il Vicario Generale                           Il direttore dell’Ass. Diocesana Ministranti

Mons. Salvatore Genchi                                        Don Salvatore Caruso