Iscrizioni per il Corso per nuovi ministri straordinari della S.Comunione e volontari operanti nella pastorale della salute

Cari confratelli parroci e cappellani ospedalieri,

anche quest’anno si aprono le iscrizioni per il Corso per nuovi ministri straordinari della S.Comunione e volontari operanti nella pastorale della salute.

Il corso inizierà sabato 5 Novembre in seminario. Le iscrizioni si apriranno a partire dal lunedì 10 Ottobre presso l’Ufficio per la Pastorale della Salute che sarà aperto per accogliere le iscrizioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30.

Chi lo desidera può inviare la richiesta per e-mail al seguente indirizzo: pastorale.salute@diocesi.catania.it, annotando per ogni candidato i dati anagrafici e soprattutto i reacapiti telefonici (tel. E cell.) in modo da poter essere da noi contattati per perfezionare l’iscrizione.  A breve riceverete la brochure con tutto il programma dettagliato delle lezioni.

L’Arcivescovo conferirà il mandato in cattedrale lunedi 28 novembre.

Don Mario Torracca (dir.uff.past.salute)

Don Giovambattista Zappalà (dir.uff.liturgico)

allegato2: