Giubileo dei Catechisti

Roma dal 23 al 25 Settembre 2016

“  Chiamati da Gesù ad essere misericordiosi come il Padre Celeste!  ”

Carissimi Catechisti, in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, ho il piacere di invitarvi a fare esperienza di pellegrini a Roma dal 23 al 25 settembre 2016, per il giubileo dei Catechisti, dove Papa Francesco ci confermerà nella fede, e ci incoraggerà ad essere nella nostre Parrocchie Testimoni di Gesù Maestro. Saranno giorni intensi di Grazia, dove potremmo stare insieme come fratelli condividendo momenti di preghiera, di conoscenza e di condivisione per  riprendere con slancio Evangelico il nostro servizio di catechisti nelle nostre comunità parrocchiali.  Non perdiamo questa possibilità di vivere insieme del pellegrinaggio,  per aprire il nostro cuore a Gesù.

Per le iscrizioni rivolgersi al nostro Ufficio Pellegrinaggi, dove il segretario Sig. Alfio De Francesco  vi consegnerà il programma dettagliato, e riempire il contrattino per la  vostra conferma, consegnando come anticipo la quota di € 125.00.

La quota del Pellegrinaggio e di € 255.00 a persona per un minimo di 40 partecipanti.

Il supplemento della camera singola è di € 35.00.  Le Iscrizioni si chiuderanno entro il 15 Luglio.

Tel. 095/2504332 – 340/2319951.

Grato per la vostra adesione.

P. Francesco Leonardi                                                                                P. Gaetano Sciuto

Direttore Ufficio Pellegrinaggi                                                                  Direttore ufficio Catechistico