"La tenerezza di Dio si fa carne nella mia vita"

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, l'Ufficio Diocesano per la Pastorale dei Giovani e l'Unione Apostolica del Clero, propongono alla Comunità Diocesana di Catania tre giornate di formazione spirituale sul tema "La tenerezza di Dio si fa carne nella mia vita".
Sarà la prof.sa Rosalba Manes, consacrata dell'Ordo Virginum della diocesi di San Severo (Foggia) e biblista docente della Pontificia Università Gregoriana di Roma, a guidare la riflessione.
Il primo giorno sarà dedicato agli adolescenti sul tema "Giovani e Amore: la Tenerezza che incanta e attrae";
il secondo giorno alle famiglie sul tema "La Tenerezza di Dio grembo che genera pienezza in ogni relazione familiare: sposi, genitori, figli, fratelli ...";
il terzo, infine, ai presbiteri e diaconi sul tema "La Tenerezza di Dio fatta carne nell'affettività del ministro ordinato".
Sulla locandina allegata si trovano luoghi, date ed ulteriori dettagli.

Modulo iscrizione