Materiale (Adorazione, Via Crucis, Penitenziale, Elenco Missionari uccisi nel 2015) per invitarci a pregare per le Missioni, i Missionari, le popolazioni del sud del mondo

Carissimi confratelli pace.
Vi invio questo email e i files allegati per invitarvi a usare questo materiale per le funzioni che farete nelle vostre parrocchie in questo tempo Quaresimale.
Le POM (Pontificie Opere Missionarie) hanno preparato questo materiale (Adorazione, Via Crucis, Penitenziale, Elenco Missionari uccisi nel 2015) per invitarci a pregare per le Missioni, i Missionari, le popolazioni del sud del mondo ma anche per far si che questa "dimensione" diventi sempre più nostra, penetri sempre di più nella nostra vita.
Vi invito, se possibile, ad usare questo materiale, a renderlo disponibile nelle vostre parrocchie perché si possa pregare, perché si realizzino sempre di più in questo mondo lacerato da guerre, ingiustizie, corruzione, menzogne, la PACE, la GIUSTIZIA, l'ONESTA', la VERITA' a partire da noi stessi, da ciascuno di noi.
Convinto di una vostra disponibilità nel proporre questa liturgia vi saluto e vi benedico perché il vostro servizio al popolo di Dio a voi affidato sia sempre più fruttuoso.
Buona Quaresima..............Santa Pasqua.
In Cristo,