due giornate di festa a carattere missionario

Carissimi parroci, catechisti e animatori,

si avvicinano ormai sempre più le date delle due giornate di festa a carattere missionario che l'équipe Missio Ragazzi del Centro Missionario Diocesano organizza per tutti i vostri bambini e ragazzi della catechesi, degli oratori e dei vari gruppi ed associazioni.

Gli appuntamenti sono:

• Domenica 14 febbraio 2016 (x i ragazzi dagli 8 agli 11 anni)
  • Domenica 6 marzo 2016 (x i ragazzi dai 12 ai 14 anni)

entrambi presso il Seminario Arcivescovile (in allegato trovate il volantino con il programma di massima).

Per aiutarci nell'organizzazione vi preghiamo di comunicarci al più presto la vostra adesione (e appena possibile anche il numero orientativo dei ragazzi partecipanti) al 339 6941595.

Inoltre, in occasione delle due giornate di festa ci sarà la premiazione dei vincitori del

Concorso Missionario per Ragazzi.

di cui in allegato trovate il bando con le relative informazioni e i nostri recapiti.

Vi aspettiamo numerosi e siamo sicuri che la fantasia e l’originalità dei vostri ragazzi sarà una bella testimonianza per i loro coetanei… e non solo!!!

L’équipe diocesana Missio Ragazzi