Assemblea Pastorale Diocesana 2015

L’Assemblea diocesana si svolgerà nel pomeriggio di lunedì 15 giugno presso il Santuario Madonna della Sciara a Mompileri.

Essa conserva i due momenti abituali: quello diocesano, che vede la privilegiata partecipazione dei membri dei Consigli pastorali parrocchiali, e quello a livello di vicariato.

Il programma sarà il seguente:

ore 18,30:      Accoglienza

Vespri

Ore 19,00:    Proiezione del video sulla Traccia del V Convegno Ecclesiale Nazionale, già disponibile sul sito diocesano

Relazione di S. E. Monsignor Calogero Peri, vescovo di Caltagirone

Interventi liberi

Incontri nei Vicariati

Si svolgeranno secondo le indicazioni che saranno fornite dai singoli Vicari e con il seguente programma:

Proiezione del video sulla Traccia del V Convegno Ecclesiale;

Esame delle domande sui cinque verbi della Traccia:

Uscire: Vicariati 1, 8, 10

Annunziare: Vicariati 2, 9, 12

Abitare: Vicariati 3, 11, 13

Educare: Vicariati 4, 6, 14

Trasfigurare: Vicariati 5, 7, 15

I verbali dei rispettivi incontri saranno esaminati nel corso della riunione dei Vicari foranei del 25 giugno p.v.