Invito del Vicario Generale al Convegno Diocesano

Carissimi Confratelli,

desidero esortare tutti ad un generoso impegno perché la Giornata Nazionale di Sensibilizzazione per l’8 per mille alla Chiesa Cattolica sia il più possibile partecipata e condivisa, assicurando la presenza di noi sacerdoti e incoraggiando quella dei nostri collaboratori parrocchiali al Convegno Diocesano del 18 Aprile.

Il tema, particolarmente delicato, interessante ed attuale aiuterà sicuramente noi tutti a farci sentire vera comunità impegnata, attraverso la formazione, l’accoglienza e le opere. In questo momento c’è bisogno di offrire fiducia alla nostra gente.

Grato a Don Roberto per la sua disponibilità e generoso impegno, giunga un fraterno saluto a tutti e un sincero augurio di buona e Santa Pasqua.

Don Salvatore Genchi

In allegato la lettera di Don Roberto, incaricato diocesano