Costruiamo un futuro di speranza

Costruiamo un futuro di speranza. È il titolo della Tavola Rotonda che gli Uffici Diocesani per la Dispersione Scolastica e per la Pastorale Familiare insieme alla Famiglia Ecclesiale Missione Chiesa Mondo promuovono venerdì 19 aprile alle 16,00 presso il Monastero dei Benedettini di Catania. Giovani, Famiglia e Scuola si raccontano, perché diventa sempre più imprescindibile un'alleanza educativa tra Famiglia e Scuola affinché i Giovani siano veramente ascoltati, accompagnati e amati durante il tempo prezioso della loro crescita umana e spirituale. Interverrà la prof.ssa Giuseppina D'Addelfio, docente presso l'Università di Palermo - Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell' Esercizio Fisico e della Formazione. Ai docenti sarà rilasciato l'attestato di partecipazione. Vi attendiamo.

Un abbraccio in Cristo
Agata Pappalardo, don Salvatore Bucolo, Simona e Luca Bonifacio