Festa Diocesana dei Giovani

UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DEI GIOVANI

Catania, 19 maggio 2023

Carissimi
in questi mesi siamo stati coinvolti nel pellegrinaggio della Croce dei Giovani per i comuni della nostra diocesi: “Let’s go… con Maria seguiamo Gesù”, una esperienza che ci ha permesso di prepararci alla GMG di Lisbona e di sperimentare l’entusiasmo dei nostri giovani che ci spingono a ripartire con speranza.

La sera di Pentecoste, 28 maggio p.v., vivremo la Festa Diocesana dei Giovani, quest’anno si terrà al Santuario di Mompileri (ved. programma in allegato), vi invito ad accompagnare i vostri giovani per vivere un momento di fraternità, animazione, ascolto di testimonianze, e di preghiera.

In questa occasione il nostro Arcivescovo consegnerà il mandato agli animatori coinvolti nelle attività estive che vivremo nelle nostre parrocchie e nei nostri oratori
(modulo da compilare https://forms.gle/BhG3msM5msVzgjax8).

Non possiamo perdere questa occasione… Vi aspettiamo!

Don Matteo Minissale e l’equipe