Musical realizzato dal CGS life di Biancavilla dal titolo Baraccopoli

UFFICIO PER LA PASTORALE DEI GIOVANI

Catania, 25/ 03/2022

Carissimi,
l’annuncio del Vangelo da sempre ha avuto nell’arte un canale privilegiato per raggiungere il vissuto delle persone e favorire un processo di maturazione nel cammino di fede.
Vorremmo iniziare con voi un dialogo su come attivare dei percorsi formativi di catechesi attraverso l’arte oggi: sappiamo quanto sia importante soprattutto per i ragazzi e i giovani l’utilizzo di altri canali espressivi che riescono a toccare le corde delle loro emozioni.
Per questa ragione desideriamo invitarvi a partecipare, se volete anche con i ragazzi dei gruppi giovanili, ad un Musical realizzato dal CGS life di Biancavilla dal titolo Baraccopoli. Lo spettacolo sarà messo in scena sabato 30 aprile p.v. alle 18,00 presso il Cine Teatro Don Bosco di Catania, Viale Mario Rapisardi 56.
A conclusione dello spettacolo seguirà un momento di confronto con gli interpreti.
Il costo del biglietto è di € 10,00 a persona. Vi chiedi la gentilezza di prenotarvi al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf5OG3TdXQWtKhCgTHnGI7C1E21WCpFs1 1uMjZTv9wWs8pBIQ/viewform

entro il 22 aprile comunicando il numero dei posti da riservare. Il Biglietto sarà acquistato direttamente all’ingresso del Teatro. Vi chiediamo inoltre di prenotarvi solo quando si avrà la certezza della partecipazione.

Nell’attesa di incontraci per trascorre qualche ora in serenità, lasciandoci trasportare dalle emozioni che la musica e il canto dei nostri giovani attori ci doneranno, vi salutiamo cordialmente.

sac. Vincenzo Fatuzzo e l’equipe del CDV
sac. Gaetano Sciuto e l’equipe dell’UCD