CONFERENZA STAMPA

Venerdì 18 Febbraio 2022, alle ore 11,30 si svolgerà in Arcivescovado nel Salone dei Vescovi la CONFERENZA STAMPA, durante la quale S. E. Mons. Luigi Renna, nuovo Arcivescovo di Catania, saluterà gli operatori della comunicazione e la comunità diocesana in occasione del suo insediamento nell’Arcidiocesi di Catania il 19 Febbraio 2022.

Sarà possibile seguire le dirette di due importanti momenti sui canali social della Diocesi:

Pagina Facebook Arcidiocesi Catania e Pagina Youtube Arcidiocesi Catania:

il 15 Febbraio 2022 alle ore 18,00 la solenne Concelebrazione di ringraziamento a S.E. Mons. Salvatore Gristina per il suo lungo servizio pastorale episcopale.

il 19 Febbraio 2022 alle ore 16,30 la solenne Concelebrazione di accoglienza e presa di possesso Canonico di S. E. Mons. Luigi Renna, al quale il Santo Padre ha affidato la Chiesa di Catania.

Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Catania