Rubrica per approfondire e contestualizzare la lettera enciclica “Ecclesia de Eucharistia” di Giovanni Paolo II

Arcidiocesi di Catania
Vicariato Generale
Secondo quanto annunciato nella lettera del 4 giugno 2020, l’Ufficio Liturgico Diocesano con l'aiuto dell'Ufficio per le comunicazioni sociali, in questi giorni sta realizzando una piccola rubrica web di 6 video con una riflessione quotidiana.
Sacerdoti, diaconi, religiosi e laici si alterneranno, nei giorni dell'ottava della Solennità del Corpus Domini, per approfondire e contestualizzare ai nostri giorni la lettera enciclica “Ecclesia de Eucharistia” di Giovanni Paolo II.
I video potranno essere visualizzati a partire dalle ore 9,00 dal 15 al 20 giugno sulla pagina facebook della Diocesi di Catania e sul sito www.Prospettive.eu

Sac. Salvatore Genchi - Vicario Generale