INDICAZIONI PER LA CELEBRAZIONE DELLA VEGLIA DI PREGHIERA IN PREPARAZIONE ALL’ORDINAZIONE EPISCOPALE DI MONS. GIUSEPPE SCHILLACI.

INDICAZIONI PER LA CELEBRAZIONE DELLA VEGLIA DI PREGHIERA
IN PREPARAZIONE ALL’ORDINAZIONE EPISCOPALE DI
MONS. GIUSEPPE SCHILLACI.

Carissimi,
come annunciato dal nostro Arcivescovo nella sua lettera del 31 maggio in merito alla prossima ordinazione episcopale di Mons. Giuseppe Schillaci, Vescovo eletto di Lamezia Terme, il 4 Luglio p. v. si terrà una veglia di preghiera vocazionale in Seminario.

Vi prego di prendere nota delle indicazioni che Don Ugo Rapicavoli, Vice Rettore del Seminario, ci fa giungere.

In attesa di incontrarci, un fraterno saluto.

Sac. Salvatore Genchi
Vicario Generale

Carissimi,
vi do alcune indicazioni circa lo svolgimento della veglia di preghiera del prossimo 4 luglio presieduta da S.E. l’Arcivescovo.

1. Luogo e orario. Ci ritroveremo tutti nel cortile interno del Seminario Arcivescovile dei Chierici di Catania alle ore 19,30. Si accederà al Seminario esclusivamente dall’ingresso sito in Viale Odorico da Pordenone 24 (ingresso Studio Teologico San Paolo).

2. All’inizio della veglia, dopo il saluto liturgico, S.E. l’Arcivescovo rivolgerà un breve esortazione all’Assemblea.

3. Nel corso della preghiera farà il suo intervento don Giuseppe Bellia, presbitero della Chiesa di Catania, parroco e docente di teologia biblica e archeologia biblica presso la Facoltà Teologica di Sicilia sita in Palermo.

4. A conclusione, S.E. l’Arcivescovo consegnerà a mons. Schillaci un dono a nome dell’Arcidiocesi. Segue un breve intervento del Vescovo eletto, al quale tutti avremo la gioia di porgere i nostri auguri.

Desidero ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la realizzazione del suddetto incontro di preghiera.
A tutti un caro saluto.

Catania, 27 giugno 2019