Catechesi sui 10 Comandamenti

Sin dall'inizio, ossia nel 1993, le Catechesi sui 10 Comandamenti, nati per opera di Don Fabio Rosini, attualmente Direttore dell'Ufficio per il Servizio alle Vocazioni del Vicariato di Roma, hanno avuto il fine primario di introdurre i giovani al discernimento sulla Volontà di Dio e consentire loro di imparare a prendersi 'la parte migliore', intesa come la propria vocazione. Per tale ragione l'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, in collaborazione con gli Uffici Diocesani di Pastorale Vocazionale ed Universitaria, propone tale percorso solo ed esclusivamente per iGiovani nella Parrocchia S. Agata al Borgo di Catania a partire da lunedì 14 gennaio alle 21.

Poiché tale esperienza è valida per tutte l'età, tale percorso è proposto in altri giorni e luoghi della Sicilia Orientale:

nella Parrocchia Maria Immacolata di Pedara (Via Gioacchino Rosini, 2) a partire da martedì 15 gennaio ore 21rivolto alle Famiglie e Adulti (qui si garantisce previa comunicazione il servizio animazione figli);

nella Parrocchia S. Maria degli Angeli di Adrano (Piazza Armando Diaz, 40) a partire da mercoledì 16 gennaio 2019 ore 21;

nell'Oratorio Parrocchia S. Maria delle Grazie di Mazzarrà S. Andrea, Diocesi di Messina (Via Europa, 1) a partire da martedì 15 gennaio 2019 ore 21;

nella Chiesa Sant'Antonio alla Badia di Giarre, Diocesi di Acireale (Via Parini, 6) a partire da mercoledì 16 gennaio 2019 ore 21.

Nel manifesto in allegato si trovano ulteriori informazioni e contatti.

un abbraccio in Cristo

Equipe dell'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia