DUE “CASSETTE” DELLE OFFERTE PER LA MENSA “BEATO DUSMET” A LIBRINO

FESTA DI S. AGATA

DUE “CASSETTE” DELLE OFFERTE PER LA MENSA “BEATO DUSMET” A LIBRINO

In occasione dei festeggiamenti in onore di S.Agata, sono state collocate due cassette delle offerte per raccogliere fondi che saranno destinati al mantenimento della nuova Mensa Caritas “Beato Dusmet” a Librino, aperta ogni sabato alle ore 12.30, presso la Parrocchia “Resurrezione del Signore”, viale Castagnola, 4. La prima cassetta è stata collocata, in forma permanente, nella Cattedrale di Catania, presso l’urna del Beato Dusmet, in fondo alla navata destra; la seconda cassetta all’ingresso della Libreria San Paolo,  via Vittorio Emanuele 182 – CT. Don Piero Galvano, Direttore della Caritas Catania, nel ringraziare sia Mons. Barbaro Scionti, Parroco della Cattedrale, che il Responsabile della Libreria San Paolo, il Sig. Lorenzo Pandetta, per la loro disponibilità e collaborazione con la Caritas, si rivolge anche a tutti i devoti di S.Agata, esortandoli ad omaggiare la nostra Patrona, non solo con fiori e candele, comunque in quantità moderata, ma soprattutto con offerte per i più bisognosi della nostra Città.