Dona una coperta

Dacci una mano ad affrontare l'inverno. Dona una coperta alla Caritas. L'inverno è alle porte, la vita di strada sarà ancora più faticosa per coloro che non hanno casa. La notte la temperatura scende e si rende ancora più necessario l'aiuto a coloro che dormono per le strade cittadine. Ogni sera l'Unità di Strada, il servizio di ronda notturna della Caritas Diocesana della nostra città, compie il suo giro per portare assistenza ai senza tetto. Caffè e tè caldi, panini, ma soprattutto servono coperte di lana e sacchi a pelo L'appello è rivolto a tutti: donate delle coperte per far fronte all'inverno dei senza tetto. Coperte e sacchi a pelo si possono donare portandole il mercoledi dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 presso l'Help Center della Caritas Diocesana, in Piazza Giovanni XXIII (ang. V.le Africa) a Catania.