ASSEMBLEA PASTORALE DIOCESANA

L'Assemblea pastorale diocesana si svolgerà mercoledì 15 giugno con le modalità già sperimentate lo scorso anno.

Incontro Diocesano

Ci ritroveremo presso il Santuario Madonna della Sciara a Mompileri per lo svolgimento del momento assembleare diocesano con il seguente programma:

ore 18,30 -    Accoglienza e Celebrazione dei Vespri;

ore 19,00 -    Relazione del Prof. Mons. Dario Vitali:

"Popolo e Pastori insieme";

Interventi liberi.

Incontri nei Vicariati

Si svolgeranno nei giorni successivi secondo le indicazioni fornite dai Vicari foranei.

Tali incontri avranno lo scopo di riprendere la Relazione del Prof. Vitali per evidenziare piste di riflessione e di azione a livello diocesano, vicariale e parrocchiale.

I verbali degli incontri saranno esaminati nel corso della riunione dei Vicari foranei che terremo martedì 28 giugno, in Seminario alle ore 10,00.

Come negli anni passati, l'Assemblea diocesana, pur essendo aperta a chi desidera prendervi parte, intende privilegiare la partecipazione dei membri dei Consigli pastorali diocesano, vicariale e parrocchiale.