Possibilità di iscriversi alla Scuola Diocesana alla Genitorialità nella fede e nell'amore

Carissimi ,
durante il Convegno Catechistico Diocesano del 24-25 Giugno a.c. al Santuario Madonna della Sciara di Mompileri (precisamente durante l’accoglienza e l’uscita dal Convegno) è offerta la possibilità di iscriversi alla Scuola Diocesana alla Genitorialità nella fede e nell'amore, organizzata dai due Uffici Diocesani per la Pastorale Familiare e Catechistico. Nella brochure allegata  trovate tutte le informazioni riguardanti la Scuola. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione (che trovate in allegato), allegare una lettera di presentazione da parte del proprio referente ecclesiastico e versare la quota individuale di iscrizione di € 40,00.

un abbraccio in Cristo
Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia e l’Equipe dell’UPF