Giubileo dei ministri straordinari della distribuzione della S. Comunione

Ai Rev. Parroci,

Superiori Religiosi,

Cappellani degli Ospedali.

Oggetto: Giubileo dei ministri straordinari della distribuzione della S. Comunione.

Carissimi,

l’Arcivescovo in occasione dell’Anno Santo della Misericordia, desidera incontrare tutti i ministri straordinari (anche coloro che hanno ricevuto il mandato lo scorso 14 dicembre), per celebrare il Giubileo.

Tale evento lo vivremo Sabato 12 Marzo 2016 con il seguente programma:

ore 16,15         Raduno presso la Basilica Collegiata

ore 16,45         Inizio del Pellegrinaggio Giubilare verso la Cattedrale, dove attraverseremo la Porta della Misericordia

ore 17,15         Saluti del Direttore dell’Ufficio Liturgico

ore 18              Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo e conferimento dei ministeri del lettorato e accolitato a due candidati al presbiterato.

In tale occasione i ministri, che dovranno rinnovare il mandato, è necessario che consegnino i tesserini con la lettera di presentazione del Parroco o Cappellano o Superiore presso la Collegiata alle ore 16,15, come da programma.

Si invitano i Confratelli ad avvertire i propri ministri per il suddetto incontro.

Cordiali e distinti saluti.

Sac. Giovambattista Zappalà

Sac. Pasquale Munzone

Sac. Vincenzo Branchina

N.B.: Alleghiamo una scheda di aggiornamento che vi preghiamo di compilare e consegnare in tale circostanza.