Trofeo Polisportivo “Santo Gagliano”

Alle Parrocchie della Diocesi

Cari Amici,
il CSI di Catania insieme alla Pastorale diocesana Sport e Tempo Libero sono lieti di invitarvi al

Trofeo Polisportivo “Santo Gagliano”
Domenica 19 Ottobre 2014
Seminario Arcivescovile di Catania

Il Trofeo vuole essere una bellissima giornata di sport e di festa per i più piccoli, inaugurando questa nuova stagione sportiva in un luogo per noi così significativo quale il Seminario Arcivescovile.
La manifestazione è rivolta a bambini dagli 8 e ai 12 anni divisi per categorie (Under 8, Under 10 e Under 12) che potranno prendere parte a gare di calcetto, minivolley e a percorsi ludico-motori.

Programma del trofeo

Ore 9,30: Raduno partecipanti presso il Seminario Arcivescovile
Ore 10,00: Gare
Ore 12,00: S. Messa
Ore 13,00: Pranzo a Sacco nel Refettorio e al termine Premiazione

Potete comunicarci la vostra adesione inviando entro e non oltre lunedì 13 ottobre una mail all’indirizzo catania@csi-net.it in cui vi chiediamo di specificare numero di squadre e di bambini con cui parteciperete e a quale specialità principale (calcio o volley).
Vi salutiamo con amicizia.

Catania, 2 Ottobre 2014

Sebastiano Gazzo