Procedura concorsuale ordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica

Carissimi IdRC, pace a voi!
Sono state pubblicate sia la Procedura concorsuale ordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola dell’infanzia e della primaria che la Procedura concorsuale ordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

Per chi desidera parteciparvi (ed è inserito per l'a.s. 2024/2025 nel nostro ufficio come insegnante incaricato o negli elenchi di merito ed è abilitato), in allegato trovate i moduli che la C.E.Si. ha predisposto per la richiesta di idoneità concorsuale:

Modello A – scuola Infanzia e Primaria

Modello B – scuola Secondaria di 1° e 2° grado

Il modello compilato va inviato, entro il 23.11.2024, al seguente indirizzo email: ufficio.scuola@arcidiocesicatania.com.

E' opportuno presentare la domanda solo per il grado di scuola per cui si è in servizio.

Non lasciatevi prendere dal panico!
Lealtà e correttezza siano i Vostri alleati per una buona testimonianza evangelica in questo momento così importante per tutti gli IdRC.

Il Signore vi custodisca,
Sac. Roberto Mangiagli - Direttore USD

P.S.: per chi non è inserito nei nostri elenchi di merito per l'a.s. 2024/2025, è necessario effettuare un esame di verifica dell'idoneità e delle capacità/conoscenze/abilità didattico- pedagogica.